"NEL MOMENTO DI CRISI DEL SETTORE EDILE, BANCA IFIS IMPRESA HA CREDUTO IN NOI."

Michele Marcantognini, Amministratore New Edil Costruzioni Srl. intervistato per #TourPMI di Banca IFIS Impresa

NEW EDIL

Tappa 39 di #TourPMI
L’azienda che nasce come piccola impresa, conta oggi 80 dipendenti, professionisti esperti e personale specializzato per utilizzare i mezzi di precisione necessari al compimento delle attività. New Edil fonda la propria attività su un’attenta pianificazione dell’opera che le permette di contenere le tempistiche e i costi, conseguendo traguardi gestionali di assoluta qualità e convenienza sia per l’impresa che per i committenti.

GRUPPO IGEA

Tappa 16 di #TourPMI
Una realtà consolidata, nata più di 30 anni fa che offre una gamma completa di analisi cliniche e di esami diagnostici, che fanno di questo gruppo il riferimento della sanità in Regione Campania. Gruppo Igea conta circa 60 dipendenti e 30 collaboratori e ogni giorno più di 400 clienti usufruiscono dei servizi del poliambulatorio. Il centro è specializzato nella risornanza magnetica cerebrale e nella ricerca delle sclerosi e tumori per cui ha attivato anche un programma di prevenzione e analisi specifiche. Nel futuro l’ambizione del gruppo è di costruire una sede unica e diventare il più grande centro della Campania.

DOIMO MIS

Tappa 27 di #TourPMI
La crescita in questi anni è stata rapida, premiando l’originalità progettuale, le avanzate soluzioni ergonomiche, la scelta di materiali ecocompatibili e gli elevati standard qualitativi che caratterizzano il lavoro quotidiano di questa impresa. Doimo Mis pone al centro dell’azione strategica una nuova impostazione del rapporto con il cliente, per interpretare le sue esigenze funzionali, estetiche e progettuali. In questo modo l’azienda produce forniture originali e di qualità che segue con un servizio dedicato al post vendita.

SITES

Tappa 3 di #TourPMI
Sites Srl è un’azienda familiare fondata nel 1985 che si occupa di telecomunicazioni. In questi 30 anni il settore della telefonia e delle telecomunicazioni si è evoluto e Sites ha saputo adattarsi ed innovarsi, restando al passo con la tecnologia e proponendosi come pioniere su molti fronti. Sites risulta oggi essere, nel panorama italiano, tra i principali fornitori di prodotti e servizi per le più importanti società di telecomunicazione e produce strutture dedicate all’illuminazione, alle energie rinnovabili (eolico e fotovoltaico), alla carpenteria metallica, alla cartellonistica e alla pubblicità.

IL TUO PREVENTIVO IN 10 SECONDI


INSERISCI L'IMPORTO DELLA TUA FATTURA

50.000


OTTIENI IL PREVENTIVO

FILO DIRETTO

Chiama il nostro numero verde
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30

FILO DIRETTO

Chiama il nostro numero verde
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30