I VANTAGGI DI


ANTICIPA IL TERMINE DI PAGAMENTO DELLE FATTURE VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE


Le imprese che lavorano con la PA e utilizzano il servizio di finanziamento digitale TiAnticipo possono trarre molteplici vantaggi che facilitano il lavoro quotidiano.
TiAnticipo infatti consente di ottenere liquidità immediata, anticipando il termine pagamento fatture Pubblica Amministrazione, essenziale per far fronte alle proprie scadenze, e per pianificare gli investimenti futuri.
Tra i principali vantaggi dell'utilizzo di TiAnticipo:


UNA PROCEDURA FACILE


Iscriversi a TiAnticipo è facile e gratuito. In pochi click potrai ottenere il tuo preventivo, e verificare in completa autonomia, quanto puoi ricevere per l'anticipo delle tue fatture. L'interfaccia è pensata per essere semplice ed intuitiva; una piattaforma veloce ed innovativa che ti permette di anticipare il termine pagamento fatture Pubblica Amministrazione.

NESSUN INTERVENTO DEL NOTAIO


Utilizzare TiAnticipo ti permette di dire addio alla vecchia, lunga e laboriosa burocrazia, e alle pratiche costose. Le aziende possono infatti gestire facilmente tutto il processo di cessione del credito online, senza ricorrere al dispendioso intervento di un notaio ed accorciare il termine pagamento fatture Pubblica Amministrazione.

ZERO COSTI DI GESTIONE


La facile gestione delle tue pratiche in completa autonomia è uno degli aspetti caratterizzanti della piattaforma TiAnticipo. Dalla registrazione al preventivo, dal caricamento dei tuoi crediti certificati alla ricezione della liquidità sul tuo conto: gestirai tu ogni passaggio direttamente dalla tua Area Clienti. Nessun costo di gestione a tuo carico.

UN PARTNER SOLIDO AL TUO FIANCO


Banca IFIS Impresa è la Banca delle Imprese: in 30 anni di esperienza la banca ha messo a punto gli strumenti finanziari per contribuire alla crescita dei propri clienti. Oggi, con TiAnticipo, completa la gamma di prodotti e servizi a supporto delle PMI confermandosi il partner ideale per la crescita della tua azienda. scopri di più su Banca IFIS Impresa.

IL TUO PREVENTIVO IN 10 SECONDI


INSERISCI L'IMPORTO DELLA TUA FATTURA

50.000


OTTIENI IL PREVENTIVO

FILO DIRETTO

Chiama il nostro numero verde
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30

FILO DIRETTO

Chiama il nostro numero verde
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30